Cod. 7958
Casa cielo terra in affitto a San Benedetto del Tronto
Centralissima
-
85
mq -
2
Camere -
3
Bagni
€ 800
Classe energetica: A4Descrizione
Affittasi elegante casa cielo-terra nel cuore di San Benedetto del Tronto
In una delle zone più centrali e richieste della città, proponiamo in locazione una splendida soluzione indipendente su tre livelli, finemente arredata e dotata di ogni comfort.
85 mq distribuiti su tre piani, con due balconi e spazi interni progettati con gusto e funzionalità:
- Piano terra: accogliente soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia e comodo ripostiglio.
- Primo piano: camera matrimoniale con balcone, secondo bagno con finestra, e una pratica cabina armadio.
- Secondo piano: seconda camera matrimoniale con cabina armadio e balcone, terzo bagno con finestra e ulteriore ripostiglio.
L'immobile è di nuova costruzione, completamente arredato con mobilia moderna e di qualità, elettrodomestici inclusi.
Rifiniture di pregio e dotazioni avanzate:
* Portone blindato
* Videocitofono su ogni piano
* Aria condizionata in tutte le stanze
* Infissi a taglio termico con doppio vetro
* Impianto di ventilazione su ogni livello
* Sistema di videosorveglianza esterna
* Pannelli solari per il risparmio energetico
Posizione invidiabile: vivi a due passi da tutti i servizi, negozi, locali e il lungomare, in una casa indipendente ma nel pieno centro città.
🔒Solo per persone referenziate con reddito dimostrabile.
🚫Animali non ammessi.
📞Contattaci ora per fissare una visita!
Questa è la casa perfetta per chi cerca eleganza, comodità e indipendenza nel cuore di San Benedetto del Tronto.
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Contattami
